L’alto livello di professionalità e sensibilità dell’Accademia Iside, che Cristina Gazalini garantisce con la sua passione, energia e interesse per le discipline naturali sin dal 1982 è il valore aggiunto alla formazione proposta dall’Associazione Culturale Olistica Iside.

Olistico deriva da Olismo, dal greco ὅλος e significa tutto. Le tecniche per diventare Operatore Olistico del Benessere sono rivolte alla persona nella sua interezza, a tutto tondo, per il benessere completo di corpo, mente e anima.

La Scuola di formazione per Operatori Olistici del Benessere è articolata in un biennio con lezioni che si svolgono da metà Ottobre a Giugno, impegnando gli iscritti con un weekend ogni mese per 9 appuntamenti annuali e un esame al termine di ogni anno. 

Sono disponibili inoltre, sia per gli allievi che per i professionisti e pubblico di persone interessate, diversi corsi satelliti infrasettimanali, anche individuali e senza limiti di età, tra i quali: Corsi di Reiki, Master Reiki, Cristallopratica, Master in Cristallopratica,  Master in Suonoterapia e Corsi di Medicina tradizionale Cinese e tanti altri, elencati di seguito nelle pagine specifiche.

La richiesta di Operatori Olistici sul mercato è forte, per questo l’Associazione Culturale Olistica Iside ha pensato a questa proposta formativa, dando così alle persone la possibilità di crearsi una professione, senza un limite di età. 

Le lezioni si tengono nella città di Forlì, nella sede dell’Associazione Culturale Olistica Accademia Iside, in piazzale Giolitti 18.

La Scuola per Operatori Olistici Iside è riconosciuta secondo le normative vigenti sul suolo nazionale come ente di formazione specializzato, affiliato all’Ente nazionale C.S.A.IN. riconosciuto dal dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Ministero dell’Interno.