Gli altri corsi dell’Accademia
/

Oltre alla Scuola per Operatori Olistici e Benessere, e ai Corsi Satelliti, l’Accademia Olistica Iside propone una serie di altri corsi infrasettimanali, durante l’arco di tutto l’anno.

Proposte formative specifiche, che affrontano temi di particolare interesse delle discipline olistiche e completano l’offerta formativa della Scuola. Sono corsi aperti, sia al pubblico di persone di ogni età, sia a professionisti nell’ambito del Benessere che desiderano approfondire e ampliare le proprie conoscenze.

Le tematiche/

Cristallopratica: In questo corso tenuto da Cristina Gazalini e Patrizia Coppola viene insegnato come trattare le disarmonie della persona con la Cristallopratica. Le frequenze dei cristalli vengono messe in relazione alle vibrazioni del corpo. Ogni cristallo ha una sua funzione specifica e grazie alla Cristallopratica si riescono a riequilibrare i punti energetici del corpo. Il corso affronta anche il modo corretto per eseguire una diagnosi energetica della persona e attuare il riequilibrio dello scompenso energetico.


Medicina tradizionale cinese: Metodi e i massaggi per recuperare i vari squilibri energetici in un corso tenuto da Santina Rizzo che insegna come applicarli attraverso discipline olistiche con Pactch auricolari e trattamenti energetici. Gli squilibri energetici sono spesso associati a mal di schiena, dolori mestruali, dolori sciatici e articolari, rigidità delle ginocchia.


Numerologia: La Numerologia indaga il nostro essere, il nostro destino e la nostra personalità,  partendo dai numeri presenti nella nostra vita, come la data di nascita. E’ una disciplina che affonda le radici nei tempi di Pitagora, il padre della matematica, e da cui si possono ottenere indicazioni importanti sul proprio percorso di vita, individuando tratti caratteriali e approfondendo la conoscenza di se stessi. 

Le lezioni si tengono nella città di Forlì, nella sede dell’Associazione Culturale Olistica Accademia Iside, in piazzale Giolitti 18.

Richiedi Informazioni per i Corsi di tuo interesse. Contatta il nostro numero: +39 338 2970031, se preferisci anche con un messaggio WhatsApp e risponderemo alla tua richiesta il prima possibile.