L’alto livello di professionalità e sensibilità che, prima con Carisma e poi con Iside, Cristina Gazalini garantisce con la sua passione, energia e interesse per le discipline naturali sin dal 1982 è il valore aggiunto della formazione proposta dall'Associazione culturale olistica Iside.

La proposta formativa si è evoluta negli anni e dalla prima scuola di estetica si è poi sviluppata creando un percorso parallelo: la Scuola Biennale di formazione per Operatori Olistici del Benessere. Un vero e proprio biennio scolastico, con lezioni che si svolgono da settembre a maggio, per due classi: estetica olistica ed operatori olistici e benessere.

 

Il percorso formativo di estetica, organizzato dalla Scuola di Estetica Iside per estetiste, permette alle ragazze di fare pratica intensa di estetica di base e massaggio, omaggiandole nel corso anche di lezioni di trucco. Al termine dell’esame le allieve possono scegliere di registrarsi come operatrici olistiche ad “Aspin”, ente che insieme a “Csen” accredita la scuola. La Scuola di Estetica Iside prevede anche un biennio olistico, chi lo sceglie imparerà le più note e richieste tecniche di massaggio unitamente a lezioni di cristallopratica.

 

Le lezioni si tengono nella sede dell’Associazione Culturale Olistica Iside, in piazzale Giolitti 18 a Forlì.
La richiesta di operatori olistici sul mercato è forte, per questo l’Associazione culturale olistica Iside ha pensato a questa proposta formativa, dando così alle persone la possibilità di crearsi un mestiere. La Scuola di Estetica Iside è riconosciuta secondo le normative vigenti sul suolo nazionale come ente di formazione specializzato.